Gruppo Caritas - Parrocchia Santo Sepolcro Bagheria

Arcidiocesi di Palermo.
Parrocchia Santo Sepolcro
Vai ai contenuti
 PARROCCHIA SANTO SEPOLCRO

Chi siamo

Siamo un gruppo di persone animati dalla buona intenzione di fare progredire il bene attraverso le nostre azioni. Prendiamo a Modello il concetto dell'amore ed il rispetto delle persona a prescindere dalla razza, religione e genere. L'ispirazione Cristiana che ci viene data da Gesù, ci fornisce il modello supremo di amore di come ognuno dovrebbe realizzarlo nella propria vita. Nel nostro gruppo di volontari accogliamo chiunque sposi un grande e sincero interesse ad aiutare gli altri con il propro talento ed il tempo che si intende mettere a disposizione. Non facciamo distinzione di sesso, di religione e razza ma semplicemente che ognuno si riconosca nel sincero interesse di fare progredire il bene con l'aiuto spassionato e disinteressato verso chi vive in condizioni di miseria

"Adotta un Fratello della Tua Comunità"


Grazie all'aiuto dei Donatori "Adotta un Fratello della Tua Comunità" ed al Sacerdote della Parrocchia del Santo Sepolcro che ha messo  a disposizione delle donazioni economiche ricevute dalle offerte  libere dai  fedeli, e' stato possibile sostenere il carico economico di tutto il servizio.

Ovviamente il Servizio operativo è stato possibile svolgerlo grazie ad una rete di volontari, ancora pochi, che si sono riconosciuti nel progetto di costruire opere di Bene verso chi ha bisogno, donando parte del proprio tempo e del proprio impegno. A tutti questi Va un sincero e profondo grazie per quanto hanno fatto con amore e gratuitamente.

Contatti
telefax : 091 931662
Via Mons. Buttitta, 1 - 90011 Bagheria (PA)
Parroco don Filippo Custode
Torna ai contenuti